Ricette indiane: Contorni
Curry di patate
Le spezie ed i profumi degli ingredienti tipici della cucina indiana conquistano solitamente anche i più scettici. La ricetta del curry di patate è semplice e nutriente...un secondo o un contorno che ben si sposa con l'agnello, ma anche con sapori meno decisi!
Curry di porri
Assaporare le verdure quotidiane in un modo diverso è senz’altro esaltante, anche perché, detto tra noi, a volte è triste mangiare sempre le stesse verdurine... allora perché non provate la ricetta del curry di porry?
Raita di cetrioli
La ricetta della raita di cetrioli è semplice e ricorda, per certi versi quella dello tzatziki greco. Vi consigliamo di abbinarla a cibi dal sapore forte o anche a fritti.
Chutney di yogurt e menta
Una ricetta per una salsa veloce ma decisamente rinfrescante. Il chutney di yogurt e menta è ottimo come accompagnamento a piatti dal sapore piuttosto deciso.
Ceci al curry
Anche gli alimenti più semplici si rinnovano se utilizzati in modo diverso da quello a cui siamo abituati…è il caso di questa ricetta di ceci al curry.
Banane al cocco
La velocità è tutto e, se non sapete come raffreddare i bollenti spiriti di una cena piuttosto speziata, eccovi la ricetta veloce delle banane al cocco!
|